Alimentazione

URYS 30 CAPSULE BIRILLO

URYS 30 CAPSULE BIRILLO

  • Produttore: INNOVET ITALIA SRL
  • Codice prodotto: 924419221
  • Punti fedeltà: 22
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • € 22,40

  • Prezzo in punti fedeltà: 1120
Informazioni sui prezzi ⓘ

Urys

Descrizione
Urys può essere utilmente impiegato in cani e gatti di ogni età per il benessere delle basse vie urinarie. Urys non è un farmaco veterinario, ma un alimento complementare per cani e gatti.

Proprietà
La PEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molte fonti alimentari di origine sia animale che vegetale (es. soia). Nell'organismo animale aiuta a mantenere l'equilibrio fisiologico di molti organi e tessuti (es. vescica). Urys reintegra le riserve endogene di PEA nella sua forma a più alto assorbimento (ultra-micronizzata, PEA- um).
La glucosamina HCl è il naturale precursore dei glicosaminoglicani (GAG), costituenti naturali dello strato protettivo dell'epitelio della vescica (urotelio).
L'esperidina da Citrus aurantium è un flavonoide naturale in grado di neutralizzare i radicali liberi prodotti a livello vescicale (funzione antiossidante).

Ingredienti
Oli e grassi, carni e derivati, palmitoiletanolamide (7,41%), sostanze minerali, lieviti, ortaggi; additivi tecnologici: 1b306(i); E322; additivi organolettici: citrus aurantium extract (59249 mg/kg); coloranti.
Componenti analitici: proteina grezza (30%), fibra grezza (<2%), oli e grassi grezzi (36%), ceneri grezze (2%).

Caratteristiche nutrizionali
Principio funzionalePer 1 capsula
PEA-um75 mg
Glucosamina HCI100 mg
Citrus aurantium extract (esperidina 98%)60

Modalità d'uso
Somministrare per cicli di 90 giorni alla quantità giornaliera indicata nella tabella. Aprire la capsula birillo come descritto nel disegno (1) e spremerne il contenuto nella bocca dell'animale o mescolarlo alla razione di alimento (2). In alternativa, le capsule birillo possono essere ingerite intere.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 capsule birillo monodose.

Cod. 2064